Martijn - Presidente


Dal 2005 fino al 2006 ho lavorato ad un mio progetto per la costruzione di una struttura che si occupa di bambini con HIV/AIDS. Con l'aiuto di operai locali abbiamo costruito la Tulip Garden, una casa che oggi ospita circa 60 bambini.
Mi sono laureato nel 2006 e da allora lavoro in Olanda come ingegnere. Da allora torno in India due volte l'anno per realizzare altri progetti ingegneristici.
Mi piace collaborare con la gente del posto e cercare di aiutare i bambini a vivere a pieno la propria vita sfruttando tutte le loro potenzialità.
I bambini che ho incontrato nel 2005, sono oggi ormai degli adulti! Noi vediamo la necessità di dare loro una mano per intraprendere una carriera, qualsiasi essa sia.

In questo modo essi possono prendersi cura di se stessi, ma anche essere lì per aiutare coloro che ne hanno bisogno.

Paolo – Treasurer

Sono un dentista italiano e dal 2008 ho iniziato ad andare in India due volte all'anno per occuparmi delle cure odontoiatriche dei bambini e dei ragazzi di Care & Share. Pur avendo fatto esperienze volontaristiche in altri paesi del mondo, ho fin da subito ritenuto l'India una seconda casa.

Nel corso degli anni mi sono molto legato ai ragazzi di Care & Share e ho deciso insieme a Martijn di fare qualcosa di più per loro.

Il passaggio all'età adulta è sempre un periodo di transizione difficile e problematico, soprattutto se non si ha qualcuno vicino che ci appoggia e guida. L'intento di Job4life è proprio quello di accompagnare questi ragazzi in questa fase ed aiutarli a iniziare una nuova vita nel modo migliore.

Il mio sogno è che un giorno ci sia uno studio dentistico dove i medici e lo staff sono i ragazzi di cui Care & Share si è presa cura.

News


Visione Job4life

Donaziona

Donazione paypal